[MWC 2015] Microsoft presenta la tastiera pieghevole compatibile con dispositivi iOS, Android e Windows

Lo scorso Settembre 2014 Microsoft ha presentato una tastiera universale per iOS, Android e Windows, e ora l’azienda ne ha annunciato una versione pieghevole. La Microsoft Universal Foldable Keyboard è esteticamente simile alla versione originale, è dotata di connettività Bluetooth per funzionare su più dispositivi, e rimane chiusa grazie a dei magneti.

tastiera_microsoft

Microsoft ha abbandonato i numerosi tasti funzione sulla sua ultima tastiera universale, ma è comunque presente un tasto funzione per i classici controlli audio, funzioni di ricerca e altro. Al momento non sono ancora disponibili informazioni riguardanti la durata della batteria, ricaricabile tramite un connettore micro USB posto sul lato destro.

Il prodotto presentato da Microsoft in occasione del MWC 2015 rappresenta, forse, la migliore tastiera universale per smartphone e tablet. A suo favore certamente la leggerezza e, ovviamente, la possibilità di essere piegata.

Galleria

 Via | TheVerge

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: