Apple Watch debutta sulla rivista cinese di moda ‘East Touch’

Apple Watch continua il debutto internazionale su riviste di tutto il mondo. Questa volta il dispositivo sarà uno dei protagonisti del prossimo numero della rivista cinese di moda e lifestyle ‘East Touch‘.

easttouchapplewatch

Negli ultimi mesi, Apple Watch è apparso su numerose riviste, come Self, Vogue ed edizioni internazionali di Style, come parte di una campagna di marketing che arriverà fino al lancio del dispositivo previsto per il mese di Aprile.

Apple fornirà maggiori dettagli su Apple Watch durante l’atteso evento mediatico ‘Spring Forward’ che si terrà il 9 Marzo presso il Yerba Buena Center for the Arts di San Francisco. L’evento potrà essere seguito in diretta su iSpazio, in lingua italiana, e sarà anche disponibile il live streaming sotto forma di video trasmesso direttamente da Apple.

East-Touch

Via | MacRumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: