Apple rilascia la nuova beta pubblica di OS X 10.10.3 che include l’app Foto

Apple ha rilasciato una versione pre-release di OS X Yosemite 10.10.3 a coloro che sono registrati al programma per testare le beta pubbliche di OS X. Tra le novità di questa ultima versione spicca senza dubbio la presenza della nuova app Foto per OS X.

yosemite

La beta pubblica (build 14D87p) può essere scaricata tramite il Mac App Store.

OS X 10.10.3 include l’accesso alla nuova applicazione Foto, che è stata progettata per sostituire Aperture e iPhoto. Le prime recensioni sembrano sorridere al nuovo software che però pare non presenti alcune feature molto apprezzate dagli utenti prima disponibili in Aperture.

Oltre all’app Foto, OS X 10.10.3 include anche una ridisegnata sezione per le emoji, organizzate in categorie, e introduce le nuove emoji multiculturali.

apple-new-emoji-racism-750x389

Via | MacRumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: