Appassionati di musica? Gli Apple Store daranno la possibilità di provare gli auricolari in-ear prima dell’acquisto

Con la nuova direzione di Angela Ahrendts, gli Apple Store stanno subendo delle vere e proprie rivoluzioni sia sul piano del design (come le modifiche programmate al logo dell’atomo o l’inserimento dell’area relax), sia dal punto di vista funzionale, come il nuovo metodo di prenotazione dell’assistenza. La prossima novità a favore degli utenti sarà l’utilizzo degli auricolari in-ear prima dell’acquisto.

apple store auricolari demo kit

Scegliere gli auricolari con il giusto prezzo che soddisfino a pieno le esigenze degli utenti, soprattutto degli intenditori di musica, non è un compito facile ed è per questo che gli utenti che preferiscono le versioni più discrete in-ear rispetto ai vistosi over-ear sono decisamente penalizzati non avendo la possibilità di provare il prodotto prima dell’acquisto.

Secondo un report di un impiegato, gli specialist saranno dotati di un vero e proprio Demo Kit da mostrare ai compratori potenziali che potranno quindi decidere se acquistare o meno il prodotto. Indipendentemente se la vendita vada a buon fino o meno, gli utenti avranno la possibilità di tenersi i tappetti che hanno utilizzato durante l’ascolto. Secondo il report, nel Demo Kit fornito agli impiegati troveremo:

  • RHA MA450i
  • urBeats
  • JayBird BlueBuds X
  • Beats Tour
  • Bose QC20i
  • PowerBeats 2 Wireless

La distribuzione è prevista per la prossima settimana.

Via | iPhoneHacks

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: