La campagna pubblicitaria ‘Shot on iPhone 6’ di Apple arriva su riviste, cartelloni pubblicitari e altro ancora

Apple ha lanciato in tutto il mondo la campagna pubblicitaria Shot On iPhone 6 che coinvolge 77 fotografi, 70 città e 24 paesi. Le foto scattate con l’acclamato dispositivo Apple sono apparse su riviste, giornali, cartelloni pubblicitari e altro ancora. Questa campagna pubblicitaria su vasta scala ha già toccato molti paesi in tutto il mondo, tra cui Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Thailandia, Malaysia, Tokyo ed Emirati Arabi Uniti.

shotoniphone6

Diversi annunci dell’iniziativa ‘Shot On iPhone 6’ sono stati segnalati su Twitter e Instagram negli ultimi giorni. Le foto sono apparse su riviste importanti, com il The New Yorker, sotto forma di cartelloni pubblicitari alla stazione Euston Squadre di Londra, nelle città di Los Angeles e Toronto, e anche su un grattacielo di Dubai.

La campagna pubblicitaria è iniziata Domenica 1 Marzo, quando Apple ha aggiornato la sua homepage presentando una galleria di foto scattate con iPhone 6 in diversi paesi, come Stati Uniti, Canada e Giappone.

Via | MacRumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: