Wind e PayPal insieme per offrire la possibilità di pagare le fatture degli abbonamenti online

Da oggi grazie all’accordo concluso tra Wind e Paypal sarà possibile per tutti i clienti titolari di un contratto in abbonamento di telefonia mobile o fissa di effettuare il pagamento delle fatture on line dall’applicazione MyWind e dal sito Wind.it sfruttando il proprio conto Paypal.

paypal-office-boston

Per i clienti sarà un’operazione semplice e sopratutto sicura, basterà infatti selezionare la modalità di pagamento con Paypal e verranno reindirizzati alla pagina web del proprio conto.

Il direttore Wind Digital, Edoardo Thermes, ha dichiarato: “PayPal è un partner di valore, una grande realtà che offre servizi di elevato standard. Con questo nuovo accordo, facciamo un ulteriore passo in avanti per soddisfare al meglio i nostri clienti semplificando il modo di pagare la fattura”.

Schermata 2015-03-04 alle 13.18.47

Anche Paypal, nella figura di Angelo Meregalli, General Manager in Italia, indica la direzione in cui l’azienda si sta orientando, “vogliamo ridefinire il futuro del denaro mettendo le persone al primo posto.

L’accordo con Wind per il pagamento della fattura online va proprio in questa direzione: rendere, grazie al conto PayPal, ancora più semplici, veloci e sicuri, i pagamenti di tutti i giorni facendo risparmiare tempo prezioso”.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: