AutoSilent 1.1 – Update | Cydia

E’ stato rilasciato un nuovo aggiornamento per AutoSilent, l’utility in grado di “silenziare”  automaticamente l’iPhone in determinate ore del giorno o del weekend. Come sicuramente ricorderete, la versione precedente aveva un problema con l’attivazione, che adesso è stato risolto. Tuttavia i problemi non sono ancora terminati.

IMG_0240 IMG_0241 IMG_0242

Testando l’applicazione mi sono accorto che non funziona. Infatti, se proviamo a disattivare l’interruttore oppure a cambiare/impostare gli orari, al successivo avvio troveremo di nuovo tutti i dati di default, il che significa che non vengono memorizzate le modifiche.

In aggiunta AutoSilent non sarà gratuita ed avremo una licenza gratuita di 7 giorni, dopodichè dovremmo trovarla in Cydia Store pronta per l’acquisto. Al momento non risulta un prodotto valido, ma se le cose dovessero cambiare vi terremo aggiornati.

E’ stato rilasciato un nuovo aggiornamento per AutoSilent, l’utility in grado di “silenziare”  automaticamente l’iPhone in determinate ore del giorno…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: