Harbor Master Ep.3: Smugglers’ Reef! – Update | AppStore

Produttore: Imangi Studios | Download Link: AppStore | Prezzo: 0,79€

Voto Utenti: [ratings]

Immagine 3L’attesa è finita: i developer di Harbor Master, un gioco molto semplice ma altrettanto divertente, nel quale dovremo condurre le navi nei vari porti e fargli scaricare i carichi, hanno appena rilasciato la nuova versione del loro gioco, aggiungendo delle interessanti novità di cui vi avevamo già parlato in anteprima. Vediamole insieme:

IMG_0243 user479_pic1090_1248137258

Come prima cosa gli sviluppatori hanno ben pensato di cambiare i metodi per l’aggiornamento dell’applicazione: come potete notare dal titolo, infatti, il gioco è stato diviso in episodi che verranno rilasciati periodicamente aggiungendo sempre nuove funzioni che garantiranno molte ore di puro divertimento. Passiamo ora alle novità introdotte in questo terzo episodio:

  • Aggiunto un nuovo porto, Smugglers’ Reef, in cui le nostre navi avranno carichi di diversi colori e dovremo indirizzarle prima in un porto e poi nell’altro, evitando, come al solito, qualsiasi tipo di scontro;
  • E’ stata inoltre aggiunta l’integrazione con Twitter, tramite la quale potremo condividere i nostri punteggi e confrontarci con tutti gli amici.

IMG_0176 IMG_0177

Harbor Master è compatibile con iPhone ed iPod Touch, richiede il firmware 2.2.1 o superiore ed è localizzato in Inglese. Vi possiamo anche anticipare che il 29 Luglio verrà inviato ad Apple il nuovo episodio, definito “speciale” dai developer (e vi assicuro che lo è davvero, ma non possiamo fornirvi alcun tipo di anteprima a riguardo). Vi terremo informati, intanto buon download!

Produttore: Imangi Studios | Download Link: AppStore | Prezzo: 0,79€ Voto Utenti: [ratings] L’attesa è finita: i developer di Harbor…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: