Gmail per iOS si aggiorna con la possibilità di archiviare e rispondere dal centro notifiche

Immagine per Gmail: l'email di Google

Gmail: l'email di Google

Google, Inc.
Gratuiti

Arriva un nuovo aggiornamento per l’applicazione ufficiale di Gmail che permette appunto di gestire la propria posta elettronica con la possibilità di ricevere anche notifiche push. Il nuovo aggiornamento alla versione 4.0 introduce una funzione molto interessante.

gmail-iphone-6

La versione 4.0 di Gmail introduce infatti la possibilità di archiviare o rispondere ad una mail direttamente da una qualsiasi notifica. Sul centro notifiche infatti sarà possibile effettuare uno slide verso sinistra per far apparire i pulsanti Rispondi e Archivia che permetteranno di rispondere alla mail con conseguente apertura dell’applicazione o di archiviare la mail senza necessità di aprire l’app.

FullSizeRender

Andiamo a vedere di seguito il changelog completo di Gmail 4.0:

  • Azioni rapide: archivia o rispondi ai messaggi direttamente da una notifica;
  • Invio di file via email da altre app: allega foto e documenti a Gmail direttamente dalle tue app preferite;
  • Nuovo visualizzatore di allegati: apri gli allegati di Gmail in qualsiasi app.

Gmail richiede iOS 7.1 o versioni successive è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5, iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: