Apple estende il programma di sostituzione della batteria e del tasto Standby/Riattiva di iPhone 5

Come vi abbiamo riportato diversi mesi fa, Apple ha avviato due campagne dedicate alla sostituzione del tasto Standby/Riattiva e di alcune batterie difettose su alcuni modelli di iPhone 5. Il programma in precedenza copriva i telefoni per due anni dalla prima vendita al dettaglio del telefono ma adesso sono cambiate le cose.

ispazio_batteryprogram

Sulle relative pagine ufficiali delle due campagne Apple ha infatti aggiornato i dettagli relativi al programma aumentando la durata di copertura passando da due a tre anni dalla prima vendita al dettaglio dell’unità. Ovviamente dovrà sempre essere verificato sul sito se il seriale rientra nella fascia di telefoni rientranti, il problema deve essere riproducibile e per ultimo, deve essere verificato in un centro di assistenza autorizzato tramite un test dedicato.

Schermata 2015-03-06 alle 13.59.06

Vi ricordiamo di seguito le due pagine relative alle due campagne dove potete trovare maggiori informazioni:

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: