Bloomberg: Sviluppatori da Apple per rendere le proprie app perfette per Apple Watch

Abbiamo avuto modo di sapere qualche giorno fa che molti sviluppatori erano stati invitati da Apple per lavorare alle loro applicazioni per renderle pronte per il lancio del dispositivo. Oggi Bloomberg ha pubblicato un report che ci fornisce ulteriori dettagli.

applewatch

Secondo quanto riporta Bloomberg, sviluppatori di Facebook, Twitter, Instagram, Pinterest, Starwood Hotel & Resort e molti altri hanno avuto la chance di prendere parte ad un workshop per rendere perfetti i propri software per il lancio di Apple Watch.

Pur avendo mostrato il dispositivo già al pubblico e rilasciata la documentazione e il software per lo sviluppo, Apple ha deciso di tenere questo evento all’interno di un laboratorio segreto all’ìnterno del HQ Apple e ai partecipanti è stato obbligato di portare all’interno alcun oggetto, nemmeno un blocco di carta.

Ma non finisce qui, infatti agli sviluppatori è stato solo concesso di portare con loro all’interno un disco rigido contenente i sorgenti delle loro applicazione per lavorarci sopra. Apple è rigorosissima riguardo la sua sicurezza, a dimostrazione di questo agli sviluppatori non sarà concesso portare indietro il loro HDD ma lo riceveranno direttamente da Apple, con il codice completato e provato direttamente sul dispositivo, direttamente qualche giorno prima del lancio al pubblico.

Vi ricordiamo che Apple fornirà tutti i dettagli sul nuovo prodotto direttamente nell’evento programmato per il 9 Marzo e che, come sempre, seguiremo in diretta per voi.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: