Apple presenta un brevetto per la lavorazione dell’oro 18k: obiettivo Apple Watch Edition?

Tutti ormai aspettano impazientemente l’evento di domani di Apple. Sono moltissimi i fan che bramano più dettagli riguardo la versione di lusso Edition del dispositivo. Un brevetto presentato da Apple riguarda proprio la lavorazione dell’oro 18k.

apple watch edition

Il brevetto presentato dall’azienda californiana riguarda il metodo di lavorazione per ottenere l’oro 18k. In pratica Apple sarebbe in grado di ottenere il prezioso materiale aggiungendo però un volume d’oro inferiore rispetto a quello standard necessario.

Il processo di lavorazione comprenderebbe l’aggiunta di particelle di ceramica a bassa densità. Contando le grosse lamentele mosse sul prezzo del dispositivo, ipotizzato ad esempio dal blogger John Gruber a $10,999, sapere che il metodo di mixaggio dell’oro 18k abbasserà il prezzo del dispositivo farà sicuramente piacere a molti.

Via | iDownloadBlog

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: