Ecco i progressi per la costruzione del Campus Apple 2 visti dal drone

Da quando ha iniziato la costruzione del nuovo campus della società a Cupertino, in molti seguono mensilmente l’evoluzione dei lavori. Questo è stato possibile grazie a droni controllati dai curiosi che vogliono mostrare al mondo come il campus prenda man mano vita.

apple-campus-2

Dal video di questo mese notiamo come si stia sollevando la sagoma e quale sarà la struttura dell’edificio, dettagli che con i video precedenti non era ancora possibile apprezzare. Il grande edificio, il cui completamento è previsto per la fine del 2016, ospiterà circa dodicimila dipendenti.

nonostante il video, quello che attrae maggiormente l’attenzione è lo Yerba Buena Center che ospiterà lo Special Event di domani.

Via | ActualidadiPhone

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: