Ecco 5 buone ragioni per acquistare Apple Watch

Oggi pomeriggio, lo Yerba Buena Center in San Francisco sarà teatro dell’evento che darà probabilmente ai fan Apple tutte le informazioni che da tempo bramano sul Watch di Cupertino. Se siete in dubbio sull’acquisto una volta che il prodotto verrà lanciato sul mercato, ecco 5 motivi che potrebbero convincervi ad aprire il portafogli.

apple watch

Interazione con iPhone

1

Da quanto capito fino ad ora, Apple Watch godrà di un rapporto completamente simbiotico con iPhone. Un’interazione simile cambierà totalmente non solo il modo che l’utente ha di vivere la tecnologia, ma anche il modo di interagire con iPhone nello specifico. Basta pensare ad azioni quotidiane come la lettura o l’invio di messaggi, il controllo del proprio player musicale o richiedere l’aiuto di Siri. Riusciremo in pratica a gestire la nostra vita senza l’ingombro di avere iPhone tra le mani.

App di terze parti

2

Differentemente da altri smartwatch, Apple Watch ha già a disposizione una piattaforma di sviluppo ben definita. Apple stessa sta facendo non poca pressione agli sviluppatori mainstream della rete al fine di far trovare già pronte e disponibili una serie di app appartenenti ai generi più popolari.

Fitness band

3

Grazie ai sensori integrati, soprattutto nella versione sport, non dobbiamo dimenticare che Apple Watch funge in maniera ottimale anche da fitness band. In un’epoca con un’accentuato interesse per la cura del corpo, una fitness band o comunque Appel Watch possono essere degli alleati essenziali nel nostro quotidiano. Il tutto ovviamente integrato nella già lanciata salute.

Stile

4

Con le sue diverse configurazioni e i diversi modelli, Apple Watch saprà sicuramente incontrare le esigenze stilistiche di molti utenti: dai più classici ai più sportivi.

Prezzo

5

Se tutto dovesse essere confermato, il prezzo della entry level sarà sotto i 400$. Sicuramente Apple Watch risulta essere più costoso di altri competitor ma dobbiamo comunque pensare che è una caratteristica abbastanza scontata dei prodotti Apple e che, soprattutto, l’interazione con Siri (assente negli altri smartwatch) farà da netta differenza.

Convinti? Se avete bisogno di qualche altro stimolo, seguite con noi l’evento di oggi pomeriggio!

Via | iPhoneHacks

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: