Apple pronta a lanciare un nuovo tipo di prenotazione per provare l’Apple Watch che si desidera

L’Apple Watch è davvero imminente, mancano soltanto un paio di ore all’evento di presentazione ed abbiamo già visto come l’Apple Online Store sia stato messo in down affinchè potessero essere applicate tutte le modifiche del caso.

apple-watch

Secondo il Wall Street Journal però, cambieranno le stretegie di vendita al dettaglio per i clienti, offrendo nuove modalità.

In particolare, gli utenti potranno personalizzare il proprio dispositivo scegliendo cinturino, quandrante e modello prenotando poi una prova direttamente live negli Apple Store. Un dipendente mostrerà al cliente il modello scelto e personalizzato, oppure sarà in grado di consigliare il modello migliore in base alle proprie esigenze.

Intanto anche sull’applicazione App Store, ricercando la parola “Apple Watch” compare il primo riferimento all’orologio, che porta direttamente al sito ufficiale come visibile dall’immagine nell’articolo.

Vi ricordiamo che dalle 17:00 in poi potrete seguire l’evento Apple in diretta, in italiano, su iSpazio alla pagina live.ispazio.net

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: