Tim Cook: “Apple ha raggiunto un nuovo record con 700 milioni di iPhone venduti!”

Dopo una interessante parentesi su apple TV, sul palco dello Yerba Buena Center di San Francisco, Tim Cook ha svelato gli impressionanti numeri relativi ad iPhone.

iphonevendite

iPhone è stato il dispositivo che ha rivoluzionato il concetto di smartphone, ed ha ottenuto il titolo di miglior smartphone al mondo. Come annunciato da Tim Cook, oggi Apple ha raggiunto un nuovo record con ben 700 milioni di dispositivi venduti.

L’iPhone è lo smartphone più venduto al mondo, con un livello di soddisfazione degli utenti che raggiunge il 99%!

ac6ea2787c7e46d9f33058c241613cca_big

Una delle funzioni più recenti dei nuovi iPhone è Apple Pay, la nuova piattaforma per i pagamenti sviluppata dalla società californiana. Il servizio è partito con 6 banche, ma ad oggi Apple ha stretto partnership con ben 2500 banche. Anche le catene di negozi che hanno scelto di implementarlo erano poche all’inizio, poi sono duplicate qualche mese fa, ma oggi sono addirittura triplicate rispetto all’ultima volta.

Ma non è tutto. Apple Pay può essere infatti utilizzato anche con i distributori di bevande! Coca-Cola ha aggiornato i distributori in modo tale da pagare con l’iPhone ed Apple Pay.

L’iPhone, oltre che con Apple Pay, sta cambiando il mondo con tre servizi: CarPlay, HomKit e Salute.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: