L’Apple Watch disponibile in 3 varianti: Apple Watch, Apple Watch Sport, Apple Watch Edition

Sono appunto 3 le varianti del nuovo Apple Watch. Apple Watch, Apple Watch Sport, Apple Watch Edition. Differiscono tutti per i materiali.

Si parla di Apple Watch finalmente. Parte un video sul modello in alluminio, Materiale ideale per l’Apple Watch Sport. La variante che probabilmente ha riscosso più successo almeno nei sondaggi.  Il materiale è molto forte e resistente. L’alluminio viene trattato per aumentarne la durezza e resistenza. Il processo di costruzione del case dell’Apple Watch è piuttosto complesso e davvero molto accurato. L’Apple Watch Sport costerà 349$ per il modello con quadrante da 38mm e 399$ per il modello da 42mm.

250c41610eb656fa25c2846e39f4454e

Il secondo materiale utilizzato per i quadranti dell’Apple Watch è l’acciaio. Notoriamente più resistente a corrosioni e pressioni, da sempre utilizzati nell’orologeria. In questa variante dell’Apple Watch, l’acciaio, viene trattato per risultare dell’80% più resistente del normale. L’Apple Watch (Standard) il cui materiale è l’acciaio avrà un prezzo che partirà da 549$ per il quadrante da 38mm arrivando a 599$ per il quadrante da 42mm. Il prezzo però potrà arrivare a 1.049 o 1.099$ qualora si dovesse scegliere un cinturino più elaborato.

ad2afa2840a37de7bde574a4eba91e14

Nessuna notizia riguardante, invece, il prezzo dell’Apple Watch Edition in oro (probabilmente perchè incredibilemente elevato). Sappiamo con certezza però, che a partire dal 10 Aprile sarà possibile preordinare gli Apple Watch e provarli anche in tutti gli Apple Store. Troveremo infatti un nuovo tavolo negli Store dove potremo vederli e provarli tutti prima dell’acquisto. L’Apple Watch verrà ufficialmente lanciato e sarà disponibile per l’acquisto dal 24 Aprile, ma solo per alcuni paesi. Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone, Regno Unito e Stati Uniti.

59f3e8019fea98ac10c2963d21d32910

L’Italia, come avevamo immaginato su iSpazio, farà parte della seconda tranche di paesi in cui sarà disponibile l’Apple Watch, ma al momento non si ha una data precisa a riguardo.

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: