Durata della batteria di Apple Watch: 18 ore con utilizzo normale, 72 in modalità Basso Consumo

Apple ha pubblicato sul suo sito web le informazioni specifiche sulla durata della batteria di Apple Watch. I risultati sostengono che la batteria ha una durata di circa 18 ore con un utilizzo normale del dispositivo, mentre può arrivare fino a 72 ore in modalità Basso Consumo.

applewatchbatteria

Con un ciclo di ricarica completo, la batteria di Apple Watch permette 3 ore di conversazione, 6,5 ore di riproduzione musicale via Bluetooth, fino a 7 ore di allenamento (in cui viene sfruttato il cardiofrequenzimetro) e fino a 48 ore di cronometraggio. Per quanto riguarda invece i tempi di ricarica, Apple Watch passa dallo 0% all’80% in un’ora e mezza, e dallo 0% al 100% in due ore e mezza utilizzando il caricabatterie MagSafe incluso.

I test sono stati condotti da Apple nel Marzo 2015 utilizzando Apple Watch e software di pre-produzione abbinati ad un iPhone con software di pre-produzione. L’autonomia di 18 ore è calcolata in base al seguente utilizzo: 90 controlli dell’ora, 90 notifiche, 45 minuti di utilizzo di app e 30 minuti di allenamento con riproduzione musicale da Apple Watch via Bluetooth nell’arco delle 18 ore.

Apple ha pubblicato sul suo sito web le informazioni specifiche sulla durata della batteria di Apple Watch. I risultati sostengono…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: