Apple conferma: Apple Watch non è impermeabile

Apple sfata ogni dubbio e conferma la non impermeabilità di Apple Watch. Sulla pagina web dedicata al dispositivo indossabile, la società californiana ha infatti specificato che lo smartwatch, certificato come IPX7, è resistente agli schizzi e all’acqua ma non è impermeabile.

Apple Watch resistenza all'acqua

Da Apple.com:

Apple Watch è resistente agli schizzi e all’acqua, ma non è impermeabile. Per esempio puoi indossarlo durante un allenamento, sotto la pioggia e quando ti lavi le mani, ma consigliamo di non immergerlo. Apple Watch ha una resistenza all’acqua di grado IPX7 secondo lo standard IEC 60529. I cinturini in pelle non sono resistenti all’acqua.

Apple Watch è stato uno dei protagonisti dell’evento ‘Spring Forward’ tenutosi questo pomeriggio. Cliccate qui per scoprire tutte le novità sul dispositivo indossabile firmato Apple.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: