Apple rivede il concetto di orologio in un nuovo spot di Apple Watch [Video]

Sin dalla sua prima presentazione nel mese di Settembre, con l’introduzione di Apple Watch, Apple ha praticamente ridefinito il concetto di orologio. Fusione tra classico e tecnologia, Apple Watch si mostra al mondo in nuovo spot.

the watch reimagined

Nel nuovo spot chiamato appunto “The Watch Reimagined” Apple mostra come, come accaduto in passato con iPod, abbia intenzione di rivoluzionare completamente il concetto sia di orologio che di smartwatch. In un solo minuto, oltre a mostrare le diversissime configurazioni del dispositivo vengono mostrate le varia applicazioni di Apple Watch dai pagamenti, alle app di messaggistica fino ad arrivare al controllo della salute degli utenti.

Alla fine del video, Apple conferma quanto detto sulla disponibilità del dispositivo che vedrà il mercato a partire dal 24 Aprile.

Via | ActualidadiPhone

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: