iMovie si aggiorna con il supporto a Foto per OS X

Immagine per iMovie

iMovie

Apple Distribution International
14,99 €

Nel suo ultimo aggiornamento alla versione 10.0.7, iMovie introduce il supporto per il formato Sony XAVC-S e altre novità riguardanti l’integrazione dell’appFoto.

Con un design moderno e funzionalità di editing intuitive, iMovie ti consente di creare video e raccontare storie come non mai. Sfoglia la libreria video, condividi i tuoi momenti preferiti e crea bellissimi filmati HD e trailer in stile Hollywood. Inoltre, con iCloud, puoi goderti tali contenuti su tutti i tuoi dispositivi in iMovie Theater.

Novità nella versione 10.0.7

  • Sfoglia Momenti, Raccolte, Preferiti e Album dall’app Foto per aggiungere contenuti ai tuoi progetti.
  • I pulsanti Riproduci/Pausa, Precedente/Successivo e A tutto schermo sono sempre visibili sotto il visore, per una navigazione semplificata.
  • Il pulsante Registra voce fuori campo è disponibile sotto il visore, per accedere più rapidamente ai controlli quando aggiungi una narrazione.
  • Supporto per il formato Sony XAVC-S.
  • Risoluzione di problemi di stabilità e compatibilità.
Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: