Quale versione di Apple Watch comprerete? Prime statistiche

Ieri è stato finalmente presentato in maniera definitiva Apple Watch, il primo smartwatch made in Cupertino. I pre-ordini del dispositivo inizieranno il 10 Aprile, molti degli interessati sanno già a quale versione puntare. Ma voi? Avete già deciso?

apple watch statistica

Il portale CultOfMac ha lanciato le prime statistiche sull’acquisto di Apple Watch attraverso Polar, piattaforma dedicata alle statistiche.

Le opzioni messe a disposizioni e i relativi voti sono:

  • Apple Watch Sport: $349 – $399 con 2125 voti

  • Apple Watch: $549 – $1,099 con 1498 voti

  • Apple Watch Edition: $10,000 – $17,000 con 245 voti

Dal risultato possiamo capire come Apple Watch, probabilmente anche per il prezzo, sia visto molto come un aiuto essenziale in ambito fitness, il pubblico predilige infatti la versione Sport.

2015-03-10_111811

Voi quale versione siete tentati di acquistare? con quali accessori? Dipingete assieme alla nostra community l’Apple Watch dei vostri sogni.

Via | CultOfMac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: