Apple donerà più di 50 milioni di dollari per promuovere la diversità nel settore tech

Apple ha promesso di donare oltre 50 milioni di dollari ad una serie di organizzazioni non-profit che stanno cercando di incoraggiare donne, minoranze e veterani a cercare lavoro nel settore tech.

apple

Secondo Fortune, la donazione di Apple andrà a gruppi come il Thurgood Marshall College Fund, che aiuta gli studenti, in particolar modo quelli di colore, ad affrontare gli studi nei college e nelle università. Parte della donazione (circa 10 milioni di dollari) andrà al National Center for Women & Information Technology (NCWIT). Ad occuparsene sarà Denise Young Smith (Vice President, Worldwide Human Resources di Apple).

Infine, il rapporto afferma che Apple è in trattative con i leader delle forze armate statunitensi per aiutare i veterani a reintegrasi nella vita civile e a trovare occupazione nel settore della tecnologia.

Via | iMore

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: