iPhone 6s: display Force Touch e colorazione rosa | Rumor

Una volta che Apple Watch è stato presentato, le attenzioni degli utenti e degli analisti del mercato si è spostata subito sul prossimo mistero di Apple. Teoricamente presentato nel mese di Settembre, il Wall Street Journal dipinge un iPhone 6s con display Force Touch e una variante colore pink.

test app apple watch

Il Force Touch è una tecnologia che ritroviamo già in Apple Watch e sui nuovi Mac. Questa permette di effettuare diverse azioni sui dispositivi su cui è montata attraverso la diversa pressione effettuata dall’utente.

Quando Apple ha introdotto la tecnologia touch nel 2007 su iPhone è stata solo una questione di tempo per vedere l’applicazione dello stesso principio su MacBook. Allo stesso modo l’estensione del Force Touch da Apple Watch a iPhone sarebbe una scelta decisamente in linea con il modus aziendale.

Ulteriore novità che potrebbe probabilmente riguardare il dispositivo è la presenza aggiuntiva della colorazione rosa. Per il resto, così come nei precedenti “iPhone s”, il design dello smartphone non dovrebbe subire variazioni. Ulteriori rumor parlano infine della presenza di 2 GB di RAM e della Apple SIM.

Via | 9to5Mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: