In arrivo i cinturini per Apple Watch di terze parti: prezzo stimato sotto i 99$ [Video]

La stessa Apple considera essenziale la possibilità di personalizzare Apple Watch in base al gusto dell’utente oltre che all’uso che ne farebbe (scegliendo tra Sport, Watch o Edition). Nonostante l’azienda metta a disposizione degli utenti una serie di cinturini che differenzino molto lo stile di Apple Watch, alcune compagnie di terze parti sono a lavoro ancora prima dell’uscita del dispositivo per mettere sul mercato nuove possibilità di scelta.

cinturini terze parti apple watch

Molti prodotti Apple non possono essere aggiornati dopo la loro configurazione nativa e l’acquisto. I cinturini per Apple Watch, invece, si comportano esattamente come i case di iPhone e iPad, di cui il mercato ha grande disponibilità sia in modelli che brand. E’ facile quindi pensare come le principali aziende produttrici di accessori non abbiano perso tempo iniziando a produrre i loro cinturini.

Click

Monowear Design ha deciso di lanciare questa sfida sul mercato presentando i suoi cinturini come progetto KickStarter ad un prezzo che si aggira sugli 80$.

Via | RedmondPie

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: