Dove verrà esposto il costoso Apple Watch Edition?

Quando Tim Cook ha annunciato la versione oro del primo smartwatch Apple, Apple Watch Edition, ha anche confermato che il costoso dispositivo vedrà la luce in alcuni store selezionati. Secondo un report di Women’s Wear Daily ecco come dove sarà possibile ammirare il dispositivo da $10,000.

apple watch edition

Apple Watch Edition farà la sua comparsa nei retail con alto profilo di tutto il mondo con una dinamica che è stata definita shop-in-shops che ha come principio di base dare la possibilità di visionare il dispositivo nella speranza che gli utenti lo acquistino.

Selfridges store esporrà Apple Watch nella Wonder Room, una stanza dedicata all’alta gioielleria in cui i case stessi che contengono i prodotti godono di uno stile e di un valore intrinseco.

Galeries Lafayette mostrerà lo smartwatch al primo piano assieme ai brand europei.

Tra gli Apple Store che esporranno il dispositivo indossabile troviamo: Dover Street di Londra, Tokyo, Maxfield a Los Angeles, The Corner a Berlino e Lane Crawford ad Hong Kong.

Via | iPhoneHacks

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: