Griffin annuncia la base WatchStand per Apple Watch

Con l’annuncio di Apple Watch,  iniziano ad arrivare sul mercato i primi accessori dedicati ad uno dei dispositivi più attesi del momento. Griffin, a tal proposito, presenta il suo WatchStand.

griffin wathcstand

La base presentata da Griffin funge anche da dock per ricaricare il dispositivo oltre che ad essere un’esteticamente gradevole base di appoggio.

114

Come nel caso di molti accessori Griffin, anche WatchStand non arriva dotato di cavo e gli utenti dovranno quindi collegare il proprio MagSafe.

211

Alla base di WatchStand è presente anche un altro piccolo supporto che permette di poggiare iPhone in landscape mode, anche se non è presente un canale per contenere il lightning per il caricamento.

53

Dovendo usare il vostro MagSafe è chiaro che l’accessorio è qualcosa di superficiale, ma se spendete 349$ per acquistare Apple Watch, perché non fare un altro piccolo investimento di 29.99$ per accoppiarlo ad un’accessorio più cool?

62

WatchStand sarà disponibile per estate 2015 e supporterà tutte le versioni di Apple Watch sia da 38 che da 42 mm.

Via | RedmondPie

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: