Adobe Photoshop Mix per iOS si aggiorna introducendo il supporto ai pennini stylus

Immagine per Adobe Photoshop Mix

Adobe Photoshop Mix

Adobe Systems, Inc.
Gratuiti

Adobe ha aggiornato la sua applicazione Photoshop Mix per iPhone e iPad con diverse nuove funzionalità, tra cui la possibilità di combinare le immagini e il supporto ai pennini stylus.

Photoshop Mix offre un modo creativo, semplice e divertente per modificare foto su iPad e iPhone. L’app permette di effettuare operazioni di imaging avanzato anche fuori casa: combinate immagini per creare nuove composizioni, realizzate modifiche non distruttive e selezionate perfino i contenuti da rimuovere.

L’ultimo update introduce anche il supporto a Creative Cloud Clipboard, così come un nuovo tutorial per mostrare agli utenti come creare immagini combinate.

Novità nella versione 1.5

  • Aiuto per iniziare: dopo l’avvio avrete a disposizione una demo pratica di come combinare rapidamente due immagini. Da qui potete accedere o richiedere gratuitamente un ID Adobe e iniziare a utilizzare l’app.
  • Supporto delle penne: per le situazioni in cui vorreste avere dita più piccole, Photoshop Mix supporta la penna Adobe Ink. Gli Appunti di Creative Cloud consentono di memorizzare, accedere e incollare le vostre risorse creative preferite in Mix utilizzando Ink. Mix supporta anche le penne Wacom e Pencil.
  • Scaricate altre app da Impostazioni: esplorate tutte le app creative per dispositivi mobili toccando semplicemente il menu Impostazioni.
  • Miglioramenti a Invia al desktop: avete Photoshop CC? Utilizzate il comando Invia a Photoshop in Mix per avviarlo sul desktop e aprire il file automaticamente. Non avete Photoshop ma volete provare questa funzione? Scaricate la versione di prova gratuita di Photoshop CC e utilizzatela con Mix.
  • Unisci immagini: in Panoramica, trascinate un’immagine sopra un’altra per combinarle.

Richiede iOS 7.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5, iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: