iOS 8.2 riduce la durata della batteria? Ecco come risolvere

iOS 8.2 risolve diversi bug del sistema operativo che è apparso a tutti più fluido e migliorato. Alcuni tuttavia, hanno rilevato un maggiore consumo di batteria, andiamo a vedere come risolvere questo “problema”.

 battery-iphone

Le ragioni di questo consumo anomalo di batteria dipendono da una nuova opzione che permette all’iPhone di tracciare i movimenti per statistiche sul Fitness.

L’opzione è indispensabile per chi intende utilizzare il dispositivo come contapassi o come tracking durante le attività fisiche, soprattutto quando si disporrà di un Apple Watch sul polso e le specifiche applicazioni Fitness, tuttavia, se per il momento non vi interessa, potete disattivare la funzione in questo modo:

  1. Entrate in Impostazioni
  2. Selezionate Privacy
  3. Toccate “Movimento e Fitness
  4. Infine disattivate l’interruttore in corrispondenza di “Rilevamento attività fisica“.

img26 img27 img28

In questo modo otterrete un lieve incremento della batteria, portando la durata agli standard precedenti ad iOS 8.2.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: