Saranno pochi gli Apple Watch disponibili al lancio, acquistarne uno non sarà così semplice

Che si tratti del migliore smartwatch o meno, sappiamo già tutti che l’Apple Watch risulterà in breve tempo lo smartwatch più venduto al mondo, nonostante l’ingresso posticipato nel mercato da parte dell’azienda di Cupertino.

apple-watch-3-milioni

Alcuni analisti avevano previsto una produzione di 10 milioni di Apple Watch per il lancio, ma secondo gli ultimi rapporti provenienti dalle fabbriche cinesi, sembra proprio che per il lascio saranno disponibili soltanto 3 milioni di dispositivi, divisi nei 3 modelli.

Il numero limitato di dispositivi rispetto alla domanda renderà l’orologio ancora più appetibile e desiderato, una strategia che Apple ha già utilizzato negli anni e che risulta ben consolidata.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: