Nokia rilascia HERE Maps in App Store, gratis per tutti gli utenti iPhone

Immagine per HERE WeGo - Navigazione in città e mappe offline

HERE WeGo - Navigazione in città e mappe offline

HERE Apps LLC
Gratuiti

Nokia è finalmente sbarcata anche in App Store con la sua applicazione HERE che porta le mappe gratuite sui nostri iPhone attraverso un servizio del tutto simile a Google Maps.

HERE per trovare la tua strada indipendentemente da dove ti trovi. HERE per cogliere il mondo attorno a te ed esplorare nuovi luoghi senza preoccuparti di perderti. HERE per essere certo di vivere la tua vita, perché sai sempre esattamente dove stai andando.

Con HERE, puoi pianificare il tuo viaggio in anticipo e salvare una mappa offline della destinazione direttamente sul tuo iPhone. Con le mappe di più di 100 paesi in tutto il mondo, non ti perderai mai, anche quando sei offline. Guarda dove ti trovi esattamente e trova la strada migliore con un pianificatore di itinerari che mostra a colpo d’occhio le varie possibilità in auto, con i mezzi pubblici e a piedi.

Quando sei pronto per partire, la navigazione con guida vocale in auto e a piedi ti porterà direttamente a destinazione — oppure usa le mappe e gli orari dei mezzi pubblici per viaggiare in treno o autobus. Con HERE, le tue mappe sono sempre caricate e pronte per l’uso e non avrai mai bisogno di affidarti a una connessione internet.

HERE rende le mappe più utili. Pianifica il tuo prossimo viaggio su here.com e scendi dall’aerero con l’itinerario completo già pronto sul tuo telefono. Oppure trova ristoranti e negozi in un attimo: sfoglia le valutazioni e le recensioni di TripAdvisor e LonelyPlanet per avere la migliore prospettiva di dove andare. Indipendentemente da dove ti trovi, indipendentemente da dove stai andando, HERE ti porterà là.

Che cosa ti offre HERE?

  • Navigazione “turn-by-turn” con guida vocale che funziona in tutto il mondo
  • Mappe che puoi salvare e utilizzare offline per più di 100 paesi, inclusi Stati Uniti, Regno Unito, Germania, Francia, Italia, Spagna, Canada, Australia e Brasile
  • Informazioni in tempo reale su traffico e incidenti per più di 40 paesi
  • Mappe dei mezzi pubblici, indicazioni e informazioni per più di 900 città
  • Un programma per la pianficazione di itinerari che mostra le varie opzioni – auto, mezzi pubblici e a piedi – in modo che sia possibile confrontarle rapidamente
  • I luoghi salvati sono disponibili su tutti i dispositivi per pianificare i viaggi più facilmente

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: