Dungeon Hunter 5, il nuovo capolavoro di Gameloft è finalmente disponibile in App Store [Video]

Immagine per Dungeon Hunter 5 - GDR multigiocatore su iOS

Dungeon Hunter 5 - GDR multigiocatore su iOS

Gameloft
Gratuiti

La leggendaria serie Dungeon Hunter torna più agguerrita che mai! Preparati ad affrontare il gioco di ruolo d’azione più intenso mai creato per cellulari! Arriva alla quinta edizione il popolare gioco di Gameloft che ha fatto innamorare tutti anno dopo anno.

L’invasione dei demoni nel regno di Valenthia è stata scongiurata, ma il mondo è ormai ridotto in macerie. La guerra si è lasciata alle spalle distruzione e desolazione e, nonostante i nostri sforzi, nulla sarà mai più come prima … Ora tutto è diverso.

Affronta una campagna per giocatore singolo attraverso 5 reami e numerosi dungeon.
Parti per un viaggio emozionante, in cerca di vendetta, attraverso cinque reami in rovina nei panni di un eroe benedetto dagli spiriti e che un giorno diventerà il più noto cacciatore di taglie di sempre.

Gioco cooperativo
Arruola i tuoi amici o altri giocatori e fatti aiutare da loro nei tuoi viaggi in cerca di vendetta e di taglie da raccogliere.

Multigiocatore asincrono
Personalizza, gestisci e difendi la tua fortezza con una grande varietà di creature; accumula ricchezze saccheggiando le fortezze dei tuoi avversari.

Eventi giornalieri e settimanali
I dungeon giornalieri premieranno le tue abilità di cacciatore di demoni con materiali unici con cui far evolvere il tuo equipaggiamento; scala la classifica nelle sfide settimanali per ottenere le ricompense migliori.

Azione senza eguali
Scopri un sistema di comandi e animazioni migliorato per combattimenti mozzafiato e intensi come non mai.

Grafica superiore
DH5 offre una grafica di prima qualità, con una quantità di dettagli che ti proietteranno all’interno della storia.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: