Apple pubblica una nuova immagine del Campus 2

All’inizio di Marzo abbiamo visto come continui l’usanza di sorvolare mensilmente il sito su cui sorgerà il prossimo Campus Apple, la Nave Madre, con un drone. Oggi è la stessa Apple a condividere con i suoi fan una foto che mostra l’avanzamento dei lavori e il sorgere della base della struttura.

apple campus 2

Così come in passato, Apple ha condiviso la foto sulla pagina ufficiale della città di Cupertino. Dallo scatto possiamo vedere il sorgere e la definizione della struttura circolare.

La struttura, ricordiamo, dovrebbe essere terminata per la fine del 2016 e dovrebbe essere in grado di ospitare 12000 dipendenti. Nel mese di Febbraio, il CEO Tim Cook ha visitato uno stabilimento in Germania per ispezionare i pannelli di vetro giganti che verranno applicati alla struttura.

Via | 9to5Mac

All’inizio di Marzo abbiamo visto come continui l’usanza di sorvolare mensilmente il sito su cui sorgerà il prossimo Campus Apple,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: