Apple pubblica una nuova immagine del Campus 2

All’inizio di Marzo abbiamo visto come continui l’usanza di sorvolare mensilmente il sito su cui sorgerà il prossimo Campus Apple, la Nave Madre, con un drone. Oggi è la stessa Apple a condividere con i suoi fan una foto che mostra l’avanzamento dei lavori e il sorgere della base della struttura.

apple campus 2

Così come in passato, Apple ha condiviso la foto sulla pagina ufficiale della città di Cupertino. Dallo scatto possiamo vedere il sorgere e la definizione della struttura circolare.

La struttura, ricordiamo, dovrebbe essere terminata per la fine del 2016 e dovrebbe essere in grado di ospitare 12000 dipendenti. Nel mese di Febbraio, il CEO Tim Cook ha visitato uno stabilimento in Germania per ispezionare i pannelli di vetro giganti che verranno applicati alla struttura.

Via | 9to5Mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: