Twitter per iOS mostrerà foto più grandi

Dati i moderni mezzi con cui si comunica, per lo più social network e app di messaggistica istantanea, è facile che più delle parole le immagini condivise assumano un’importanza significativa. Proprio pensando a questa valenza, l’app di Twitter per iOS migliorerà il rapporto visivo tra foto e interfaccia utente.

twitter migliora visualizzazione foto

Migliorerà infatti la visualizzazione delle foto sull’app per iOS, notizia comunicata ufficialmente dal profilo ufficiale di Twitter sul suo stesso social network (beh, non potevamo certo aspettarci che lo scrivesse su Facebook).

Non sarà quindi necessario aprire le foto a schermo intero per beneficiare delle immagini che risulteranno nativamente ingrandite sull’app.

La novità non è disponibile tramite aggiornamento server ma è più un accorgimento del server del social network dei cinguettii. Non dovremo fare quindi niente per godere delle immagini maggiorate. Gli utenti iPhone 6 e iPhone 6 Plus in particolar modo, ringraziano.

Via | AppAdvise

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: