Amazon progetta la sua app per Apple Watch | Rumor

Quando si parla di e-commerce, uno dei portali più scelti e quotati del web è senza dubbio Amazon. L’app del gigante degli acquisti online è presente praticamente su qualsiasi piattaforma e, da quanto si vocifera nel web, Apple Watch non sarà da meno.

amazon apple watch

Benché non sia stata né elencata né mostrata durante il keynote per la presentazione di Apple Watch, Amazon ha sicuramente in cantiere la progettazione della sua app adattata al polso degli utenti Apple.

Secondo TechCrunch, l’app in cantiere non dovrebbe differire molto da quella elaborata per Android Wear. Gli utenti avranno la possibilità di effettuare ricerche vocali, di salvare oggetti nella lista dei preferiti e di sfruttare la funzione 1-Click di Amazon per effettuare acquisti rapidi direttamente dal loro polso.

Amazon per ora sembra non voler confermare la notizia, ma i designer, come vediamo dalla foto, stanno già fantasticando sulla possibile interfaccia dell’app.

Via | TechCrunch

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: