Brevetti Apple: dock per iPhone con display e Touchpad

Il mercato iPhone è una fonte inarrestabile di sorprese sia per lo smartphone in se che per i prodotti che vengono progettati. Proprio per arricchire l’esperienza utente, Apple progetta una dock station avanzata per il suo smartphone.

12131-5728-150312-Dock-1-l-614x368

La base presentata presenta funzioni avanzate quali display, collegamento wireless, controlli touch e ricarica induttiva. Era diverso tempo che Apple non si preoccupava di aggiornare le dock station per iPhone e data la nuova evoluzione in phablet era probabilmente molto tempo che gli utenti aspettavano una nuova stazione di controllo e ricarica per il loro smartphone.

Grazie sempre al progetto continuity, dalla stazione sarà possibile controllare alcuni dispositivi del gruppo HomeKit, come ad esempio delle serrature avanzate, utilizzando il WiFi di cui è dotata la piattaforma.

La presenza di LED colorati, inoltre, avvertirebbe l’utente della presenza di eventuali notifiche.

Via | AppleInsider

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: