Asus insulta gli utenti Apple: “Chi acquista Apple Watch Edition è fuori di testa!”

Diverse sono le società che hanno commentato (e che commentano) sui social network, in particolare su Twitter, i prodotti di altre società, ma questa volta Asus potrebbe aver esagerato nello sminuire i clienti Apple.

applewatchedition

Commentando la versione da 18 carati di Apple Watch, ovvero Apple Watch Edition, e il suo incredibile prezzo di 10.000$, Asus ha sostanzialmente definito come “pazzi” coloro che hanno intenzione tale dispositivo.

Sei proprio fuori di testa” recita l’infografica twittata da Asus condivisa per convincere i potenziali acquirenti di Apple Watch Edition ad acquistare invece lo ZenWatch dell’azienda taiwanese.

Asus-tweet-Apple-Watch-Edition

Rilasciato lo scorso Novembre, l’Asus ZenWatch, sfrutta il sistema operativo Android Wear ed è caratterizzato da un display sempre acceso, un cinturino intercambiabile e dalla certificazione IP-55 che ne descrive quindi la resistenza all’acqua.

Per scoprire tutte le novità su Apple Watch, protagonista insieme al nuovo MacBook dell’evento ‘Spring Forward’, cliccate qui.

Via | iDownloadBlog

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: