Il nuovo MacBook deriso dagli altri produttori di PC

Il nuovo MacBook di Apple può risultare innovativo sotto diversi punti di vista. La miniaturizzazione dell’hardware e le novità incluse lo rendono tanto leggero e sottile quanto potente.

Macbook

Alcune novità fanno storcere un po’ il naso come la porta USB-C come unico ingresso e gli altri produttori non hanno di certo perso tempo per attaccare Apple ed al tempo stesso promuovere i loro computer.

Iniziamo da Lenovo che in un Tweet ha comparato il nuovo MacBook con lo Yoga 3 Pro del 2014: il portatile riesce ad essere più sottile di quello Apple pur offrendo 2 porte USB ed un display TouchScreen con una più alta risoluzione.

https://twitter.com/lenovo/status/575383282256318464

Anche DELL in un Tweet promuove l’XPS, portatile da 13″ borderless con “Infinity Display”. Lo schermo ha 5,7 milioni di pixel, 2 milioni in più rispetto al Retina Display del MacBook

Infine ASUS, che dopo aver definito “fuori di testa” tutti quelli che acquisteranno l’Apple Watch, promuove lo ZenBook UX305 ed i suoi 12,3 mm di spessore contro i 13,1 del MacBook. In aggiunta, lo ZenBook costa la metà.

Insomma per il momento tutti i produttorisi divertono e fanno grasse risate nei confronti dell’ultimo portatile Apple. Saranno ancora lì a ridere quando verranno svelati i rapporti di vendite del prossimo quadrimestre?

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: