Il nuovo MacBook deriso dagli altri produttori di PC

Il nuovo MacBook di Apple può risultare innovativo sotto diversi punti di vista. La miniaturizzazione dell’hardware e le novità incluse lo rendono tanto leggero e sottile quanto potente.

Macbook

Alcune novità fanno storcere un po’ il naso come la porta USB-C come unico ingresso e gli altri produttori non hanno di certo perso tempo per attaccare Apple ed al tempo stesso promuovere i loro computer.

Iniziamo da Lenovo che in un Tweet ha comparato il nuovo MacBook con lo Yoga 3 Pro del 2014: il portatile riesce ad essere più sottile di quello Apple pur offrendo 2 porte USB ed un display TouchScreen con una più alta risoluzione.

Anche DELL in un Tweet promuove l’XPS, portatile da 13″ borderless con “Infinity Display”. Lo schermo ha 5,7 milioni di pixel, 2 milioni in più rispetto al Retina Display del MacBook

“Our #DellXPS 13’s virtually borderless infinity display has 5.7M pixels – that’s 2M more than a 12” retina display.”

Scopri l’Offerta

Infine ASUS, che dopo aver definito “fuori di testa” tutti quelli che acquisteranno l’Apple Watch, promuove lo ZenBook UX305 ed i suoi 12,3 mm di spessore contro i 13,1 del MacBook. In aggiunta, lo ZenBook costa la metà.

“ZenBook UX305 is even slimmer than the new Macbook. It’s also about half the price. #Incredible”

Scopri l’Offerta

Insomma per il momento tutti i produttorisi divertono e fanno grasse risate nei confronti dell’ultimo portatile Apple. Saranno ancora lì a ridere quando verranno svelati i rapporti di vendite del prossimo quadrimestre?

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: