Huawei lancia una promozione per tutti i tifosi del Milan con l’Ascend G7

L’Italia è un Paese in cui il calcio è davvero molto importante. Proprio per questo motivo, parte oggi l’esclusiva promozione di Huawei in partnership con AC Milan “Huawei G7 AC Milan edition”.

huawei-ascend-g7-milan

 

I consumatori che acquisteranno un G7 entro il 12 maggio, riceveranno una “Limited Edition” dello smartphone completa di contenuti brandizzati AC Milan (immagini e video). Inoltre, con il solo acquisto del G7 al prezzo di €299, avranno in omaggio la maglia gara della squadra personalizzata e l’opportunità di trascorrere una giornata a Milanello insieme ai calciatori rossoneri.

L’acquisto potrà essere effettuato sul sito e-commerce di AC Milan http://store.acmilan.com/, nello store all’interno di Casa Milan, la nuova sede della squadra, oppure presso il MegaStore in Piazza San Babila a Milano.

Huawei G7 con schermo HD da 5,5 pollici, connettività 4G LTE Cat4, fotocamera posteriore ottimizzata da 13 MP e batteria da 3000 mAh è il compagno ideale per il lavoro e il divertimento.

L’iniziativa conferma l’affinità e la sinergia tra il leader mondiale nelle telecomunicazioni e la squadra più titolata al mondo, sulla base dell’accordo triennale che riconosce Huawei come Mobile Partner e Premium Sponsor del team rossonero.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: