Fai di un Apple Watch il TUO Apple Watch con un cinturino con foto stampata

Benché ci siano diversi modi di personalizzare il proprio dispositivo, smartphone o smartwatch che sia, grazie ad espedienti come wallpaper e suonerie, a volte l’unico modo di rendere i nostri amici di giornata veramente personali è aggiungere un accessorio personalizzato. Non ci risulterà nuovo il concetto di cover personalizzata, ma con l’avvento di Apple Watch qualcuno inizia già a pensare a cinturini con foto stampata.

casefity apple watch

Casefity è un sito specializzato nella progettazione e nella stampa di cover per iPhone e iPad. Con l’avvento di Apple Watch Casefity ha aggiornato il suo sito mettendo a disposizione degli utenti la possibilità di stampare il proprio cinturino per lo smartwatch di Cupertino di prossima uscita.

Immagine per Casetify - Custom phone case for Instagram and FB

Casetify - Custom phone case for Instagram and FB

Casetagram Limited
Gratuiti

Sia dal sito che dall’app ufficiale è possibile caricare la foto da cui verrà creato il cinturino scegliendo tra diversi layout nonché la misura di Apple Watch (38 o 42mm). Le spedizioni inizieranno a Giugno così gli utenti avranno tutto il tempo di acquistare il loro dispositivo.

Oltre alla possibilità di crearne di propri, Casefity mette a disposizione dei cinturini pre-fatti per gli utenti con scarsa fantasia.

Ecco il cinturino di iSpazio, perché non provate a fare il vostro e a condividerlo con la nostra community?

2015-03-13_095109

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: