Apple Watch e difetti di produzione: solo il 30% ne è privo

L’azienda responsabile di Apple Watch è Quanta. Secondo quanto riportato dal portale CTimes, meno del 30% delle unità prodotte dall’azienda risultano essere prive di difetti, una percentuale disastrosa che potrebbe influire negativamente sulla disponibilità del dispositivo al lancio.

apple watch difetto produzione

Pare che al fine di sopperire a quest’ingente perdita di unità vendibili, Quanta abbia preso in prestito l’aiuto di 3.000 operai dalla Foxconn.

Secondo quanto vociferato, sarebbe proprio quest’alta percentuale di unità difettate ad aver spinto Apple ad aprire le prevendite dello smartwatch solo il 10 Aprile invece che subito dopo la sua presentazione ufficiale.

E’ vero che è anche difficile calcolare le scorte necessarie per soddisfare la domanda di un prodotto che è di per se particolare e soprattutto capire quale versione sarà più appetibile al palato degli utenti: Sport, Watch o Edition.

Via | CTimes

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: