L’applicazione Attività per Apple Watch è già presente in iOS 8.2, ma è nascosta

Lo sviluppatore iOS Hamza Sood ha twittato una serie di screenshot da iOS 8.2 che permettono di guardare più da vicino l’applicazione Attività per Apple Watch. L’applicazione, a quanto sembra, non appare su iPhone fino a quando un Apple Watch non viene ‘accoppiato’ con il dispositivo. A quel punto l’app fornirà una panoramica completa sull’attività fisica e sull’allenamento quotidiano dell’utente.

activityios

La scheda principale Cronologia permette di visualizzare gli anelli relativi alla propria attività fisica organizzati in un calendario. La scheda Risultati mostra invece una serie di obiettivi che vengono sbloccati per raggiungere, ad esempio, record personali. Gli screenshot mostrano che ci sono almeno una dozzina di obiettivi da sbloccare.

Activity-iOS-8.2-800x472

Apple sta puntando molto sulla capacità di Apple Watch di tener traccia dei dati relativi alla salute e al fitness. L’imminente applicazione Attività svolge quindi un ruolo molto importante in questo senso, e sembra sia quasi ultimata.

Via | MacRumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: