Gli Apple Store si preparano al lancio di Apple Watch

In vista del lancio di Apple Watch, previsto per il mese prossimo, Apple ha iniziato a pubblicizzare il prodotto all’interno dei suoi store.

applestoreapplewatch

Così come le numerose riviste di moda, anche gli Apple Store stanno iniziando a pubblicizzare il nuovo atteso Apple Watch. E’ possibile infatti notare come le pareti degli store presentino “gigantografie” del prodotto.

apple-watch-apple-store-ads-01

Apple sta ovviamente preparando anche il suo personale addetto alla vendita per il lancio del dispositivo. La società californiana ha infatti recentemente inviato una email ai suoi dipendenti nella quale vengono suggerite alcune strategie di vendita da adottare. All’interno degli Apple Store verranno poi installate diverse casseforti per tenere al sicuro i costosissimi Apple Watch Edition.

Volete acquistare un Apple Watch? Cliccate qui per scoprire tutti i prezzi delle varianti del dispositivo.

Via | 9to5Mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: