TinyUmbrella ritorna: Il programma per salvare i certificati SHSH necessari per il Downgrade del vostro iPhone

TinyUmbrella è un programma conosciuto da tutte le persone che in passato hanno effettuato il Jailbreak. Il suo scopo è molto semplice, ovvero salvare i certificati SHSH necessari a firmare i firmware di Apple anche quando Apple smette di farlo.

 tinyymbrella

Disporre di un vecchio certificato SHSH per una versione precedente del firmware significa avere la possibilità di effettuare un Downgrade, ovvero di installare nel proprio iPhone una versione che non è necessariamente l’ultima disponibile.

Al momento il Downgrade non è ancora possibile ma sembra che qualcosa si stia per muovere per cui a tutti gli interessati consigliamo di salvare i certificati il prima possibile. TinyUmbrella è disponibile sia per Mac che per Windows, dai seguenti link:

  TinyUmbrella per Mac (2,1 MiB, 1.056 download)

  TinyUmbrella per Windows (32bit) (2,4 MiB, 1.488 download)

  TinyUmbrella per Windows (64bit) (2,4 MiB, 2.548 download)

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: