Ecco come la Galleria Lafayette accoglierà Apple Watch

In altre pubblicazioni abbiamo visto come, dato il suo valore, Apple Watch nella sua versione Edition verrà esposto in alcuni punti vendita precisi e di un certo prestigio. Volendoci concentrare su uno degli store più importanti di Parigi, ecco come la Galleria Lafayette accoglierà lo smartwatch Apple.

galleria lafayette

Il sito è in preparazione per dare una degna accoglienza ad un prodotto che ha visto la frenetica attesa di moltissimi utenti del mercato Apple e non solo.

15968_apple-aux-galeries-lafayettes-un-stand-permanent-et-absolument-immense-photos

Ricordiamo che il 10 Aprile è la data da cui inizieranno le prevendite di Apple Watch, la cui uscita sul mercato è prevista per il 24 Aprile. Ma è proprio dal 10 Aprile che il sito francese metterà in mostra il prezioso smartwatch di Cupertino.

15967_apple-aux-galeries-lafayettes-un-stand-permanent-et-absolument-immense-photos

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: