Il regalo perfetto per la Festa del Papà? Una cover personalizzata!

Sei alla ricerca di un’idea regalo originale per la Festa del Papà? Personalizzalo.it ti offre la possibilità di realizzare un regalo unico, creato appositamente per…una persona speciale!

personalizza

Su Personalizzalo.it  puoi divertirti a creare fantastiche cover personalizzate per iPhone e per iPad. Il procedimento è molto semplice:

  1. Seleziona Apple dai marchi disponibili
  2. Scegli il tuo modello di smartphone o tablet: troverai disponibili
    • iPhone 6 e iPhone 6 Plus
    • iPhone 5, iPhone 5S e iPhone 5C
    • iPhone 4 e iPhone 4S
    • iPad 2, iPad 3 e iPad 4
    • iPad Air e iPad Air 2
  1. Scegli il tipo di custodia che vuoi personalizzare: sono disponibili cover morbide in silicone, custodie a libro e smart case

papa2

  1. Ora sei pronto a caricare la foto che preferisci, a posizionarla come più ti piace sulla sagoma della cover…e il gioco è fatto! Il tuo regalo è pronto per essere spedito e consegnato a casa tua entro 72 ore!

papa2a

 

Tutte le cover e le custodie di Personalizzalo sono realizzate con una tecnica di stampa innovativa, che garantisce un risultato dai colori brillanti, che non sbiadiscono nel tempo, e immagini con qualità fotografica. Inoltre, sono l’ideale per proteggere il tuo smartphone o il tuo tablet da urti, graffi e cadute.

custodie-ipad-17_web

Facili da calzare, consentono il completo utilizzo del dispositivo, anche una volta montate.

DSC_8033-ok_web

Scegliere un oggetto utile e personalizzato, renderà il tuo regalo speciale e indimenticabile, e la persona che lo riceverà potrà portarlo sempre con sé.

papa3

Cosa aspetti allora? Comincia subito a creare il tuo regalo per la Festa del Papà! Su Personalizzalo.it bastano pochi semplici click!

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: