Sempre più definito il progetto di Apple Campus 2 [Video]

Ogni mese vediamo i progressi nella costruzione di Apple Campus 2, la nave madre, attraverso foto sulla pagina ufficiale della città di Cupertino e video girati da droni. Dal video che propone oggi il portale AppleInsider, iniziano a definirsi i primi dettagli.

apple campus

Attraverso la visuale dall’alto è infatti possibile notare come alcune parti come i tunnel che conducono ai parcheggi sotterranei e i pannelli principali della caratteristica struttura ad anello stiano prendendo forma.

Tutti i siti di parcheggio potranno infatti essere raggiunti dai dipendenti grazie a dei tunnel sotterranei. Ulteriore focus di questo video è l’auditorium da 161 milioni di dollari che ospiterà circa 1000 posti a sedere. Saranno qui tenuti i prossimi eventi Apple.

Apple Campus 2 Tour – see the progress on construction in Cupertino, California where the company is building its new “spaceship” to house over 12,000…

Scopri l’Offerta

Via | AppleInsider

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: