MacID, l’app per sbloccare il vostro Mac con il Touch ID, gratuita per 48 ore [Video]

Immagine per MacID

MacID

Kane Cheshire
3,99 €

Volete sbloccare il vostro Mac tramite il vostro iPhone o iPad utilizzando il Touch ID? Ora è possibile grazie a MacID, applicazione gratuita per le prossime 48 ore.

A partire da oggi 16 Marzo, l’app MacID per iOS sarà gratuita per 48 ore (il prezzo originale è di 3,70€). Si tratta di un’applicazione per tutti i dispositivi iOS provvisti di Touch ID e funziona in combinazione con una seconda app da installare sul Mac.

Lo sviluppatore ha ridotto temporaneamente il prezzo per celebrare il rilascio di MacID 1.1, versione che introduce miglioramenti e nuove funzioni.

Non dimenticate di visitare il sito web di MacID per scaricare l’applicazione per Mac.

Richiede iOS 8.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5, iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: