Apple offrirà carte regalo per acquistare un iPhone in cambio di smartphone della concorrenza!

Apple sarebbe pronta a lanciare un nuovo programma per aumentare le vendite di iPhone nei suoi negozi, obiettivo dichiarato del CEO Tim Cook. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

nexus6iphone6

Secondo le fonti, Apple introdurrà a breve un nuovo programma di riciclaggio e trade-in di smartphone non Apple, in particolare dispositivi Android. Questi potranno essere “riciclati” per ottenere carte regalo da utilizzare per l’acquisto di un iPhone. I dipendenti degli Apple Store giudicheranno le condizioni (estetiche e funzionali) dei dispositivi. Il programma prenderà il via nelle prossime settimane.

Apple ha lanciato un programma simile nel 2013, ma solo per iPhone, per incoraggiare gli utenti ad acquistare le ultime versioni del dispositivo (in quel caso iPhone 5, iPhone 5c e iPhone 5s). Dopo un periodo di prova negli Stati Uniti, Apple ha esteso il programma anche a Canada, Australia e Europa. Gli ottimi risultati hanno poi portato Apple a presentare una versione per iPad dello stesso programma.

Via | 9to5Mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: