WSJ: Apple lancerà il proprio servizio di Web TV a Giugno con più di 25 canali

Secondo l’ultimo report del Wall Street Journal, Apple ha in programma il lancio di un nuovo servizio che permetterà agli utenti di guardare ben 25 canali online, attraverso una sottoscrizione mensile.

apple-tv

Questa “Web TV” verrebbe integrata nella Apple TV, che supporta già la possibilità di sottoscrivere abbonamenti mensili, e sarebbe fruibile anche da iPhone ed iPad.

Il lancio di questo servizio è previsto per il mese di Giugno, probabilmente a ridosso della WWDC 2015 ed una nuova Apple TV. Tra i canali televisivi ci saranno anche ABC, CBS e Fox che trasmettono la maggior parte delle serie TV in grado di tenere incollati allo schermo milioni di persone.

Il costo dovrebbe aggirarsi intorno ai 30/40$ al mese. Non male considerando che il solo canale HBO Now ha un costo di 15$ al mese.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: